SISTEMI KLEENBOX E DIF PURE AIR
La tecnologia HEPA è ampiamente consolidata nelle applicazioni per camere sterili ospedaliere, per camere bianche dell’industria elettronica, farmaceutica, aerospaziale, alimentare e nel mercato dei purificatori d’ambiente.
La tecnologia HEPA viene anche applicata a sistemi di ventilazione canalizzata. Grazie alla carica elettrostatica che si genera con il passaggio dell’aria attraverso le sottilissime microfibre che costituiscono i filtri, le particelle anche microscopiche in transito vengono separate dal flusso d’aria.
Grazie a 3 stati di filtrazione, le unità filtranti KleenBox bloccano le particelle inquinanti e gli elementi patogeni presenti nel flusso, garantendo la filtrazione fine dell’aria esterna e di ricircolo, con selettività dipendente dalla classe di filtrazione HEPA finale, “H14” come standard ma ulteriormente migliorabile.
Tali plus includono:
- Unità di filtrazione e purificazione dell’aria ad alta efficienza con tre stadi di filtrazione:
- Prefiltro G4 (ZLM) secondo la norma EN779
- Filtro intermedio F7 secondo la norma EN 779
- Filtro assoluto H14 con efficienza 99,995% secondo la norma EN 1822 e sigillato con poliuretano per una filtrazione dell’aria al 100%
- Il ricircolo continuo dell’aria interna attraverso i tre stadi di filtrazione garantisce la purificazione dell’aria eliminando particelle organiche ed inquinanti: polvere, polline, spore, batteri, virus e polveri sottili PM10, PM2.5 e PM1. A richiesta può incorporare un filtro a carboni attivi per eliminare gas e odori .
- Silenziatore in ingresso al ventilatore che assorbe il 55% del rumore secondo la norma EN12086.
- Pannello di servizio di facile accesso per la sostituzione del filtro.
Visualizzazione di 8 risultati