Eurotecno offre a catalogo una gamma completa di gruppi ventilanti per applicazioni OEM, anche per applicazioni ferroviarie.
Soluzioni efficienti e di alta qualità, adeguate alle caratteristiche specifiche di ogni contesto e veicolo utilizzato nel trasporto ferroviario.
Elettroventilatori di alta qualità, robusti e durevoli, utilizzati con successo in applicazioni ingengnerizzate dal 1981 che soddisfano tutti i requisiti per shock meccanici, range di temperatura e di alimentazione.
Le soluzioni OEM di Eurotecno per il settore industriale, anche di tipo ferroviario, garantiscono il funzionamento ottimale delle apparecchiature, anche in condizioni critiche.
Apparecchiature studiate per supportare picchi di tensione, elevati shock meccanici, oscillazioni, vibrazioni, condizioni climatiche avverse o carichi termici.
Oltre ad offrire un’ottima circolazione e salubrità dell’aria, l’eventuale depurazione ambientale, garantiscono la possibilità di operare con un ampio range di tensione, massima efficienza a velocità variabile e minima manutenzione.
Visualizzazione di 13 risultati