Le barriere d’aria Eurotecno preparate per sistemi DAIKIN in pompa di calore, considerate unità ventilanti ad alta efficienza, contribuiscono a creare un clima confortevole all’ingresso e all’interno, proteggendo dal freddo o dal caldo, respingendo insetti e impedendo l’ingresso di polvere, fumi e inquinamento.
Tra la gamma di barriere d’aria per sistemi DAIKIN sono disponibili modelli per sistemi a flusso variabile VRV e modelli per sistemi dedicati 1:1. Proponiamo modelli architettonici per sistemi a pompa di calore come le serie ZEN e CYLINDER, barriere a lama d’aria standard come WINDBOX / CLASSIC e SMART, versioni a scomparsa nel controsoffitto e modelli realizzati su misura ROTOWIND per porte girevoli.
La gamma di Eurotecno include diverse tipologie di barriere d’aria, dalle linee eleganti ai modelli standard con kit opzionali per l’installazione ad incasso, tutte combinabili con i sistemi Daikin.
Nelle versioni 1:1, un’unità esterna esclusivamente è dedicata per la barriera d’aria, invece nei sistemi VRV con flusso refrigerante variabile, l’unità esterna è in grado di servire diverse unità interne. Il sistema VRV può funzionare sia come pompa di calore (con 2 tubi) che con recupero di calore (utilizzando 3 tubi).
I sistemi VRV di Daikin si distinguono per la loro capacità di ridurre significativamente il consumo energetico attraverso l’ottimizzazione delle prestazioni stagionali tramite unità interne ed esterne efficienti, l’incorporazione di tecnologie innovative e l’implementazione di controlli intelligenti per la gestione energetica.