■ Le nostre unità di filtrazione e purificazione dell’aria sono progettate per garantire un’efficienza ottimale attraverso tre stadi distinti di filtrazione:
- Prefiltro G4 (ZLM) conforme alla normativa EN779.
- Filtro intermedio F7 conforme alla normativa EN779.
- Filtro assoluto H14 con un’efficienza del 99,995% secondo la normativa EN1822, sigillato con poliuretano per una filtrazione dell’aria al 100%.
■ Il continuo ricircolo dell’aria interna attraverso questi tre stadi di filtrazione assicura la purificazione dell’aria, eliminando particelle e agenti inquinanti quali polvere, polline, spore, batteri, virus e particelle sottili PM10, PM2.5 e PM1. Su richiesta, è disponibile l’integrazione di un filtro a carboni attivi per eliminare gas e odori indesiderati.
■ Cassa autoportante in lamiera di acciaio zincato, pronta per essere installata ad incasso in un controsoffitto.
■ Griglia di aspirazione, esente da manutenzione, e l’ugello di scarico sono integrati in un telaio bianco colore RAL 9016, ma possono essere personalizzati su richiesta.
■ Manutenzione agevolata, è presente un vano di ispezione con accesso facilitato, per eseguire la sostituzione dei filtri.
■ Ventilatore centrifugo a doppia aspirazione, azionato da un motore EC a rotore esterno, garantisce bassa rumorosità e bassissimi consumi energetici.
■ Indicatore visivo di allarme segnala quando il filtro è sporco tramite un pressostato differenziale
■ Medio raggio d’azione in “open space” di 1000 m3 (~ 300 m2).
■ Quadretto di regolazione digitale a n. 2 velocità, manuale, con cavo telefonico L= 7 m “plug&play”, connettori RJ45. Telecomando. Regolazione digitale avanzata CLEVER (programmabile, automatica, intelligente, ModBus RTU per BMS …) e monitor della qualità dell’aria.