Da poche settimane, alla presenza di visitatori e turisti, è stata inaugurata la nuova sede delle Gallerie d’Italia di Intesa Sanpaolo, con il trasferimento da Palazzo Zevallos Stigliano alla monumentale sede storica dell’ex Banco di Napoli, edificio progettato da Marcello Piacentini nel 1940.
Nel cuore di una delle zone più vive e frequentate di Napoli, questo luogo sarà dedicato al pubblico grazie all’organizzazione di eventi, esposizioni, una biblioteca aperta a tutti e spazi per le attività didattiche.
La nuova collocazione triplica gli spazi: 10.000 mq di cui circa 4.000 a uso espositivo, su cinque piani. Si tratta di un intervento architettonico di grande impatto.
Le nuove Gallerie d’Italia di Napoli sono state realizzate su progetto di Michele De Lucchi, uno dei più noti architetti italiani, nell’imponente edificio situato in via Toledo 177.
Eurotecno ha contribuito a questo importante progetto tramite l’installazione delle barriere d’aria con tecnologia di sanificazione e disinfezione aria e superfici, CLASSIC FC – OH• .
Per questo intervento le barriere d’aria sono state dotate di una doppia tecnologia di sanificazione/disinfezione certificata, che coniuga gli effetti benefici del principio fotocatalitico Kleenfan e il processo di ossidazione avanzata generato grazie alla diffusione di radicali idrossilici della tecnologia OH.
Tecnologie apprezzate e validate per impiego continuo 24H, eliminano fino al 99,999% dei microrganismi patogeni (virus e batteri), migliorano la qualità dell’aria igienizzando anche superfici e tessuti all’interno degli ambienti.
I totem sono stati infine dotati di regolazione avanzata Clever, con programma di disinfezione attiva, Indicatore di qualità dell’aria, Modbus RTU da PLC.
Come funzionano le nostre tecnologie e perché installare le nostre barriere d’aria con tecnologia di sanificazione e disinfezione, cliccare qui.
Contatta il nostro staff commerciale per maggiori informazioni sui benefici e i vantaggi pratici delle nostre tecnologie FC – OH•.