■ Doppia tecnologia brevettata e certificata per la disinfezione e la purificazione dell’aria, delle superfici e dei tessuti, attraverso la generazione di radicali idrossilici OH• e l’effetto della fotocatalisi “FC”.
■ Tecnologia Kleenfan® con ventilatori ad azione disinfettante fotocatalitica certificata per la disinfezione attiva e la purificazione dell’aria. Kleenfan attiva processi di ossidazione avanzata mediante fotocatalisi.
■ I raggi UV-A, provenienti dai LED a lunga durata, agiscono sul biossido di titanio della girante speciale generando Specie Reattive dell’Ossigeno (ROS) che causano processi di ossidazione avanzata (POA) disattivando microrganismi patogeni (virus, batteri, allergeni, etc). Questa reazione fotocatalitica produce reazioni di ossidazione nei composti organici e di riduzione di quelli inorganici, riducendo in modo significativo le particelle in sospensione all’intenro degli ambienti e depositati su superfici e tessuti.
■ La tecnologia Wellisair® diffonde radicali idrossilici e trasforma la parte degli inquinanti presenti nelle aree urbane prodotte dai veicoli e dalle emissioni gassose prodotte da stabilimenti industriali (NOx, SOx, COx, formaldeide, toluene, benzene, COV, ecc.).
■ Elettroventilatori centrifughi tecnologia Kleenfan® con fotocatalisi per disinfezione aria trattata, motori “EC” a commutazione elettronica, risparmio energetico ErP 2015, protezione IP44.
■ Generatore Wellisair® di radicali idrossilici per la disinfezione dell’aria ambiente (solo vers. “OH+FC”, la versione “FC” ne è priva).
■ Eliminazione fino al 99,9% di virus germi, batteri ed altri inquinanti.
■ Regolazione digitale avanzata CLEVER in bassa tensione: n.5 velocità. Quando la funzione “disinfezione” viene attivata, un’icona appare sul display TFT del pannello di regolazione per segnalare l’attivazione della modalità:
- Modalità ON: disinfezione attiva solo quando la barriera d’aria è in funzione;
- Modalità 24H: disinfezione attiva 24H: a barriera d’aria spenta, la ventilazione continua a funzionare alla velocità minima impostata.