Stai valutando di acquistare un sanificatore aria e vorresti individuare il prodotto più adatto alle tue esigenze?
Vediamo insieme cosa dovresti sapere prima di procedere alla scelta, a partire dalle definizioni.
Un sanificatore aria è un dispositivo elettrico che ha lo scopo di depurare l’aria all’interno degli ambienti domestici, professionali, commerciali o pubblici ed è caratterizzato da un’ampia serie di vantaggi.
Tra i principali includiamo:
- Aria pulita: l’azione di un sanificatore aria contribuisce in modo sensibile alla rimozione sistematica degli agenti patogeni grazie alla disattivazione dei microrganismi in sospensione, come virus, batteri, funghi, muffe e particelle nocive, di fatto depurando l’aria interna ai locali e rendendola salubre per chi li abita.
- Rimozione cattivi odori: un buon sanificatore aria non soltanto elimina gli agenti in sospensione ma introduce negli ambienti fragranze piacevoli, e annullando i cattivi odori prodotti da cucine, locali sanitari, presenza di animali o chiusura eccessiva dei locali.
- Filtrazione eccellente: le attuali tecnologie, in particolare quella proposta dal sanificatore aria Wellisair, garantiscono una rimozione del 99,9% dei microrganismi nocivi non soltanto dall’aria che respiriamo, ma anche delle superfici.
- Salute: l’utilizzo di un sanificatore aria di ottima qualità influisce positivamente sulla salute di chi vive gli ambienti, abbattendo il rischio di dermatiti atopiche e allergiche e di malattie stagionali come le riniti.
- Versatilità: questi dispositivi sono oggi disponibili in varie dimensioni e tecnologie così da soddisfare le più diversificate esigenze di utilizzo.
Sanificatore aria: quale scegliere?
Salubrità degli ambienti, sicurezza di utilizzo e performance sono i tre fattori fondamentali da considerare quando si sceglie un sanificatore aria.
Ferma restando la presenza di molteplici soluzioni in commercio e di tante e diverse tecnologie a disposizione, il nostro suggerimento è di favorire il purificatore d’aria Wellisair, che rimuove il 99,9% di virus, germi e batteri da qualunque ambiente privato e professionale grazie a una tecnologia esclusiva.
Wellisair utilizza infatti una tecnologia che genera particelle OH (Radicali Ossidrili) all’interno dell’ambiente, offrendo in un’unica soluzione compatta e di design la possibilità di sanificare in modo efficiente e continuativo non soltanto l’aria interna, ma anche le superfici e i tessuti, rimuovendo efficacemente batteri, virus, funghi, muffe e microrganismi dagli spazi.
La logica di funzionamento del sanificatore aria Wellisair è veramente semplice: il dispositivo genera un’abbondanza di OH, una sostanza purificante presente sia nell’atmosfera che nell’organismo umano e che, per sua natura, non crea alcun rischio né all’uomo né agli animali.
I Radicali Ossidrili sono infatti generati spontaneamente in natura dalla luce del sole, dall’ozono e dall’umidità naturalmente contenuta nell’aria, e si dissolvono in modo del tutto innocuo assieme agli inquinanti atmosferici, dopo aver reagito con essi.
Non solo: il purificatore d’aria Wellisair rimuove efficacemente anche i VOCs, ossia i composti organici volatili che includono formaldeide, toluene e benzene e può essere utilizzato in modo sicuro in qualunque tipo di ambiente:
- Ospedali, laboratori, studi medici e dentistici, cliniche veterinarie.
- Locali per la ristorazione collettiva e per la conservazione di alimenti.
- Luoghi pubblici come teatri, cinema, comuni, uffici, aeroporti, stazioni.
- Mezzi di trasporto come treni, aerei e navi.
- Residenze private, ville e appartamenti.
- Centri commerciali, negozi e luoghi di rappresentanza.
Entra subito in contatto con Eurotecno per scoprire di più su Wellisair.